Suite a Milano benessere e cromoterapia in hotel

Suite a Milano benessere in stile FengShui: un benessere evolutivo che parte dall’amore per l’ambiente e il sodalizio con la cromoterapia.

Va sempre a ruba la FengShui Suite con occupazione che rasenta la percentuale del 100% grazie al benessere fornito dalla cromoterapia in un contesto eco-sostenibile.

La particolarità della Feng Shui maggiormente amata dai nostri ospiti è la possibilità di utilizzare la cromoterapia.

La FengShui Suite a Milano benessere in hotel grazie ai principi della cromoterapia.

Al centro della FengShui Suite è posizionata una lampada che permette di variare colori in base alle proprie preferenze.

La cromoterapia è una branca della Medicina Naturale che sfrutta i colori ai quali attribuisce proprietà curative.

La cromoterapia sfrutta la nostra capacità di vedere i colori, che nella realtà non esistono. Secondo la cromoterapia le frequenze emesse dai raggi luminosi che i nostri occhi percepiscono come colori stimolano il cervello allo scopo di produrre neurotrasmettitori con potenzialità terapeutiche.

Ai colori, infatti, vengono associati particolari stati d’animo in grado di influire sulla nostra salute e sul nostro benessere. Tutti noi facciamo esperienza quotidiana sull’uso di colori e notiamo le nostre differenze emotive in base al variare della luce e dei colori che ci circondano, ad esempio con il variare delle stagioni.

La cromoterapia suggerisce che il verde è idoneo a chi possiede disturbi della circolazione sanguigna, il rosso favorisce vitalità e contrasta la stanchezza, il giallo aiuta a risolvere problemi legati allo stomaco, il blu è suggerito a chi soffre di problematiche alla gola. E’ attestato che, affidandosi ad un esperto cromoterapeuta si curano, con risultati importanti, mal di testa, stress e ipertensione.

La nostra Feng Shui dotata di lampada per la cromoterapia è un invito all’esperimento dei colori durante il tuo soggiorno a Milano.

La FengShui Suite è arredata seguendo i principi del FengShui e della eco-compatibilità. 

Suite a Milano dal benessere in camera alla sana alimentazione a tavola.

Alla FengShui Suite è abbinata una colazione con oltre il 90% di ingredienti biologici. E possibile cenare nel nostro ristorante biologico che offre menù con oltre il 90% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.

Oltre al menù biologico, il BioRiso offre un menù ricco di specialità biologiche e senza glutine.

This entry was posted in EcoSostenibilità, Hotel biologico biodinamico, Weekend a Milano . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *