Ristoranti San Valentino Milano Cercasi

Se anche tu sei alla ricerca di Ristoranti San Valentino Milano prendi in considerazione il nostro ristorante biologico a Milano, l’unico ad offrire tre menù: un menù biologico, un menù biologico e gluten free, un menù biologico e vegano.

Tra i Ristoranti San Valentino Milano Organic Chef Edo del BioRiso è pronto ad accogliervi cono golose ricette bio.

Ingredienti biologici certificati, ove possibile a km0, sono il nostro punto fermo nell’organizzazione di ogni evento, ecco perchè sceglierci e valutarci nella vostra ricerca di ristoranti San Valentino Milano. L’amore per l’ambiente (ci troviamo all’interno di EcoHotel La Residenza, ma siamo aperti a nche a chi non soggiorna da noi) si trasforma in golosi menù biologici. Oltre il 90% di ingredienti arrivano da agricoltura biologica con delizie da agricoltura biodinamica.

Se amate un San Valentino elegante, ma non troppo formale, BioRiso vi aspetta con i suoi golosi menù.

Sicuramente tornerai a trovarci spesso e scoprirai sempre nuove ricette. I menù al BioRiso sono diversi in ogni stagione, il nostro chef segue il ritmo scandito dalla primavera, estate, autunno, inverno.
Gli amanti dei classici avranno sempre la certezza di trovarli nei nostri menù  come il gustoso risotto alla milanese con lo zafferano bio.

Ristoranti San Valentino Milano con camere

Chi vorrà potrà approfittare anche della nostra offerta si San Valentino e soggiornare da noi.

San Valentino a soli 15 minuti di metropolitana dal Duomo di Milano, uno dei luoghi più romantici al mondo. Scoprite, mano nella mano, le meravigliose luci regalate da Milano di notte.
Riposatevi nella nostra camera matrimoniale, in omaggio per voi le bevande del nostro MiniBar. Golosa colazione a buffet con oltre il 90% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica servita in sala colazione.

Abbiamo studiato per voi questa speciale offerta per San Valentino a Milano.

 

 

This entry was posted in Ristorante Biologico GlutenFree Milano, Ristorante Biologico Milano . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *