Ristoranti per comunioni Milano e dintorni … con il dono della sostenibilità ambientale.

In cerca di Ristoranti per comunioni Milano e dintorni? Ad Affori il nostro ristorante biologico interno all’Ecohotel La Residenza apre le sue porte e accoglie la vostra festa in un grazioso mondo amico dell’ambiente.

EcoHotel La Residenza e il ristorante biologico BioRiso sono il luogo ideale per dare un tocco in più all’importantissimo significato della comunione. La Prima Comunione è tra i sette Sacramenti quello con il quale si ricevono il corpo e il sangue di Gesù. Si entra a pieno titolo nella comunità cattolica. A istituire la comunione fu proprio Cristo che durante l’ultima cena quando riunì a tavola i suoi discepoli, offrì pane e vino come suo corpo e suo sangue, dono per la salvezza di noi uomini.

L’entrata a pieno titolo nella comunità cattolica è un momento di grande importanza per tutta la famiglia ed una buona occasione da affiancare ad un messaggio di amore e rispetto per la natura e per il mondo che EcoHotel La Residenza e BioRiso portano avanti sin dal momento dell’inizio della attività.

Con noi puoi organizzare una festa in un ambiente rispettoso dell’ambiente, gustando menù con oltre il 90% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.

E’ possibile richiedere menù personalizzati che tengano in considerazioni anche eventuali intolleranze alimentari, potrete affidarvi alla nostra cucina preparatissima in questo. Siamo orgogliosi di essere accreditati come ristorante AIC grazie al nostro impegno nel seguire il prontuario degli alimenti dell’Associazione Italiana Celiachia. Siamo preparati a gestire ogni tipo di intolleranze alimentari.

 

Ristoranti per comunioni Milano e dintorni con opzioni per ogni intolleranza alimentare.

Il nostro ristorante per comunione ad Affori offre menù biologici attenti alle intolleranze alimentari. Il ristorante come già accennato è accreditato dall’ Associazione Italiana Celiachia come ristorante idoneo ad una alimentazione per celiaci. Al BioRiso è sempre disponibile un menù senza glutine, anche nelle serate ordinarie, con oltre 40 ricette.

La nostra maestria nel gestire le intolleranze alimentari non si ferma al glutine.

Siamo in grado di organizzare feste per le comunioni anche con piatti senza lattosio o senza altri ingredienti da voi indicati. Se alcuni commensali ne fanno richiesta è possibile chiedere alternative vegetariane e vegane.
Vi chiediamo esclusivamente la cortesia di renderci nota ogni esigenza in fase di prenotazione così da allertare la cucina alla massima attenzione.

This entry was posted in Senza categoria . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *