Ristorante senza glutine Milano e l’impegno di BioRiso

Ristorante senza glutine Milano e l’impegno di Chef Edo e di tutta la brigata di cucina del BioRiso per una alimentazione gustosa e senza glutine.

In Italia e nel mondo intero si riscontrano sempre più casi di persone che soffrono  di celiachia, BioRiso ha deciso di partecipare in modo attivo al progetto promosso dall’Associazione Italiana Celiachia  “Alimentazione Fuori Casa”. Chef Edo ha ideato un intero menù senza glutine che si rinnova ogni stagione seguendo la naturalità degli ingredienti.

Ristorante Senza Glutine Milano è attenta alla celiachia.

Oggi è possibile convivere meglio con la celiachia grazie alla presenza di un maggior numero di prodotti gluten free e alla nascita di un concept di ristorante senza glutine. A Milano BioRiso è un esempio di ristorante senza glutine in cui viene proposto un intero menù studiato appositamente per chi soffre di celiachia.
BioRiso, all’interno di EcoHotel La Residenza, ma aperto anche ad una clientela esterna all’hotel, si impegna quotidianamente ha soddisfare le necessità di chi soffre dell’intolleranza alimentare al glutine.
Il nostro menù senza glutine è ricco come il suo gemello con glutine, altrettanto gustoso e con l’utilizzo di oltre il 90% di ingredienti biologici.
Al BioRiso è possibile gustare anche l’aperitivo senza glutine.

Si consiglia la prenotazione.

Per info e prenotazioni.

 

info@ecohotelresidenzamilano.it This entry was posted in Esperienze Gourmet, Hotel biologico biodinamico . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *