Matrimonio economico e originale, il nostro ristorante bio ti aspetta con tante proposte.

Matrimonio economico e originale, al Ristorante BioRiso uoi scoprire i sapori della vera cucina italiana con oltre il 90% di ingredienti biologici e su richiesta senza glutine.

Matrimonio economico e originale, 3 suggerimenti per rendere le tue nozze davvero speciali.

1 Matrimonio economico ed originale con un menù bio.  

Il nostro Ristorante BioRiso propone menù per matrimoni con oltre il 90% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica. Sul nostro sito internet puoi scoprire la lista dei fornitori, attenti alle politiche ambientali e alla nostra salute. Il nostro Chef sceglie ingredienti locali, prodotti freschi e di stagione da fornitori italiani e produttori locali biologici certificati.

Sia nell’agricoltura biologica che nell’agricoltura biodinamica non viene utilizzata la coltivazione intensiva; i tempi della Natura sono rispettati. Oltre ad aiutare il Pianeta, questo favorisce la filiera corta a tutto vantaggio della genuinità delle ricette che proponiamo.

2 Scegli un ristorante in grado di abbracciare tutte le filosofie alimentari per un matrimonio originale e contro lo spreco.

Spesso per necessità di salute si è costretti a evitare alcuni ingredienti, come quelli contenenti il glutine ad esempio. Molte volte i valori etici spingono a non mangiare carne di bassa qualità dove la sofferenza degli animali è raccapricciante. Altre volte si sceglie di evitare totalmente la carne o di nutrirsi solo con ingredienti vegetali. Noi abbracciamo tutte le filosofie alimentari che amano portare la salute nel piatto e la sostenibilità ambientale.

Il tuo matrimonio economico e originale è reso speciale dal menù del BioRiso con carni di qualità, molte ricette vegetariane, opzioni vegane e un completo menù senza glutine.
Quasi il 100 % del nostro menù biologico è stato reinterpretato proponendo ai commensali le stesse ricette biologiche, ma senza glutine.

3 Scegli un ristorante in un contesto eco-sostenibile per un matrimonio low cost, originale.

Stop agli addobbi inutili, usa e getta e inquinanti. Per un matrimonio economico e originale è bello scegliere un ambiente fine, dove la sostenibilità ambientale è al primo posto. Chi ha detto che la semplicità sia sinonimo di insostenibilità ambientale. No a plastica usa e getta, no ad alimenti pieni di sostanza chimiche, no a locali che usano detergenti chimici e dannosi per le pulizie, no allo spreco alimentare, no allo spreco idrico ed energetico. Questi sono solo alcuni dei no che dice chi si sposa da noi. Meravigliosi sono i si: si al risparmio energetico, si alla raccolta differenziata, si al biologico, si alle fibre naturali, si a detergenti con ingredienti naturali, si all’arredo in cartone, si alle bottiglie in vetro, si al riciclo, si al tovagliato in puro cotone ecosostenibile, si alle filosofie alimentari eco-sostenibili.

This entry was posted in Senza categoria . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *