Mangiare bene vicino al Duomo senza spendere una fortuna? Ecco dove gustare la cucina italiana biologica.

Mangiare bene vicino al Duomo senza spendere una fortuna gustando ricette con oltre il 90% di ingredienti da agricoltura biologica e biodinamica.

Scegliere dove gustare la vera cucina italiana può essere difficile, soprattutto se siete turisti in giro per Milano e volete mangiare cucina di qualità senza spendere una fortuna. E allora vi diamo qualche idea consultando il nostro menù, e capiamo dove mangiare bene senza spendere una fortuna vicino al Duomo di Milano.

Ci troviamo nella stessa linea metropolitana della fermata Duomo, con soli 15 minuti di metropolitana dal Duomo puoi raggiungere Affori Centro e raggiungere BioRiso Ristorante Biologico.

Cosa mangiare nel nostro Ristorante Bio vicino al Duomo entro i 30 euro.

Il BioRiso Ristorante Biologico a solo 15 minuti dal Duomo di Milano, offre cucina biologica certificata. Nel suo menù oltre 40 ricette biologiche che abbracciano tutte le filosofie alimentari. Pasta, riso, secondi piatti a base di carne di qualità, contorni, primi piatti e secondi piatti vegetariani. BioRiso offre anche un menù con oltre 40 ricette senza glutine.

Un esempio di cena entro i 30 euro nel Ristorante Biologico BioRiso?

Se sei amante della cucina milanese ti suggeriamo il seguente abbinamento:

Risotto alla “Milanese” con zafferano in pistilli da agricoltura Biodinamica, Cotoletta di vitello alla Milanese con patate bio saltate al rosmarino e caffè biologico.

Chi vuole scoprire il piatto unico tipico di Milano, a soli 15 minuti dal Duomo di Milano, può provare il Risotto da agricoltura biodinamica allo zafferano in pistilli con Ossobuco di vitello.

A chi ama la cucina vegetariana suggeriamo di abbinare il Risotto alle Mandorle e curcuma attivata al pepe nero e la golosa Terrina con parmigiana di verdure grigliate light.

Il nostro ristorante offre anche opzioni vegan. Su richiesta puoi gustare il classico risotto alla Milanese Veg, altri risotti o il nostro buerger vegano (con pomodoro, insalata, salsa al rafano e cipolle rosse caramellate).

Ricordiamo che oltre 40 proposte del nostro ristorante biologico possono essere richieste in versione gluten free.

 

 

This entry was posted in Esperienze Gourmet and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *