Hotel con colazione senza glutine a Milano – Gluten Free e Bio

Hotel con colazione senza glutine a Milano? EcoHotel La Residenza è la risposta esatta!

EcoHotel La Residenza può predisporre una golosa colazione anche per celiaci.
Segnala la tua esigenza direttamente in sala colazione. Gustosi ingredienti gluten free saranno a tua disposizione. Oltre il 90% di ingredienti per celiaci sono anche biologici.

EcoHotel La Residenza offre una colazione biologica anche a chi soffre di celiachia.
In una dieta senza glutine, le opzioni di colazione possono essere limitate, a meno che dei geniali Chef non ci mettano lo zampino. Farine senza glutine, fette biscottate e biscotti gluten free, marmellate senza glutine entrano in azione.
Perfetto l’abbinamento con il caffè biologico e le bevande vegetali rigorosamente Bio.

Oltre alla BioColazione gluten free, da noi puoi gustare golosi snack e una cena completa senza glutine. Prenota il tuo tavolo al BioRiso.

Dalla colazione alla cena senza glutine – EcoHotel La Residenza e BioRiso presentano il loro menù interamente gluten Free.

Il ristorante biologico BioRiso è accreditato AIC Associazione Italiana Celiachia. I nostri chef sanno che la celiachia colpisce molte persone e hanno scelto di elaborare un intero menù senza glutine, sempre biologico.

L’ impegno per una alimentazione naturale e sana è costante da noi.

Aderiamo al Progetto Alimentazione Fuori Casa promosso da AIC. AIC ha voluto dare un aiuto concreto a chi è affetto da intolleranza al glutine. Il progetto aiuta ad individuare quei bar, hotel e ristorante che garantiscono una attenzione professionale e massima agli intolleranti al glutine.

I nostri chef seguono con scrupolosa e meticolosa attenzione il prontuario fornito da AIC. Il menù con oltre 40 portate biologico è stato interamente duplicato per una versione senza glutine. Da noi puoi finalmente mangiare ottimi taglieri, strepitosi risotti biodinamici, pasta, secondi e dolci rigorosamente gluten free.

E se ti dicessi che siamo anche un hotel ecologico certificato?
Ti aspettiamo a Milano!

This entry was posted in Uncategorized . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *