Dove festeggiare San Valentino 2018 a Milano

Dove festeggiare San Valentino 2018 a Milano? Alle coppie più romantiche amanti del buon cibo e della natura non possiamo che suggerire di venirci a trovare all’EcoHotel La Residenza e al BioRiso per festeggiare un indimenticabile San Valentino 2018.

Il nostro hotel ecofriendly con ristorante biologico è lieto di proporre una golosa cena dagli ingredienti di altissima qualità e piacevoli soggiorni nelle nostre camere e suite!

Dove festeggiare San Valentino 2018 a Milano se si ama il buon cibo.

Se siete amanti della buona cucina e attenti alla qualità degli ingredienti, BioRiso – all’interno di EcoHotel La Residenza – vi stupirà con il suo menù stagionale à la Carte, il menù 100% gluten-free e il menù totalmente dedicato a San Valentino.

Dove festeggiare San Valentino 2018 a Milano – pernottare nella FengShui Suite

Si tratta di una camera speciale dove festeggiare San Valentino 2018 a Milano, in zona Affori Centro a pochi passi dalla fermata metropolitana. La Feng shui Suite è stata ideata per un soggiorno in pieno relax, seguendo i principi del FengShui.

Il divano e il letto sono orientati tenendo conto degli assi magnetici. La lampada centrale permette di cambiare colorazione seguendo i principi della cromoterapia.

La FengShui Suite è stata studiata per garantire un basso impatto ambientale, priorità di Ecohotel La Residenza.

Nella creazione della FengShui si sono utilizzati materiali ecocompatibili. La scelta del rispetto ambientale è quotidiana, infatti per la sua pulizia vengono utilizzati detergenti biodegradabili al 98% in 24 ore. Gli arredi sono in legno certificato FSC (Forest Stewardship Council)*.
Se siete amanti del concetto di eco-sostenibilità e del cibo biologico la FengShui Suite è la giusta alternativa dove festeggiare san Valentino 2018 a Milano.

Il Menù di San Valentino 2018

Avevamo iniziato a raccontarvi del buon cibo preparato da Organic Chef Edo. Riprendiamo l’argomento proprio sulla questione del buon cibo e del cibo buono.

Organic Chef Edo propone golose ricette, a San Valentino, oltre il menù à la carte e il menù à la carte senza glutine, è possibile prenotare un menù dedicato alla festa degli innamorati.

Il menù dedicato a San Valentino inizierà con le golose fragole ai due cioccolati e le nostre bollicine rigorosamente biologiche. Proseguirà un menù completo dall’antipasto al dolce, con oltre il 90% di ingredienti biologici.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni sul menù dedicato a San Valentino oppure consulta il Menù à la carte 

This entry was posted in Esperienze Gourmet, Ristorante Biologico GlutenFree Milano, Ristorante Biologico Milano . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *