Estate a Milano 2019, Eco-Hotel La Residenza vi presenta l’Estate Sforzesca

Estate a Milano 2019, soggiornando all’Eco-Hotel La Residenza hai la grande occasione di vivere il uno degli eventi più amati dai Milanesi: L’Estate Sforzesca.

Le sere di giugno e di luglio si animano di ben 80 eventi, protagonista la musica passando per i generi rock, jazz, pop, rap, djset e classica. La location? Una location d’eccezione: il Cortile delle Armi dello splendido Castello Sforzesco.

I protagonisti sono nomi noti nel loro genere musicale: Nada, Too Many Zooz , Incognito, Andrea Motis, Chucho Valdés , Gio Evan, Ginevra di Marco e Cristina Donà, Take it Easy Summer Edition, la Civica di Fiati di Milano, Antonella Ruggero, la Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi” .

Estate a Milano 2019, Eco-Hotel La Residenza vi presenta le attività teatrali.

17 spettacoli vi attendono al Castello Sforzesco, all’aperto … un’occasione imperdibile da aggiungere al  vostro soggiorno a Milano presso Eco-Hotel La Residenza.

Lionarco con Michele e Brenno Placido, Dante, Inferno con Corrado d’Elia e molti altri spettacoli vi aspettano nel meraviglioso ambiente esterno del Castello Sforzesco. La Danza è parte integrante dell’Estate Sforzesca, dallo stile classico al contemporaneo.

La manifestazione ha previsto anche spazi per i più piccini.

Estate 2019 a Milano, un pensiero al Clima.

Come eco-hotel di Milano, La Residenza albergo eco-certificato da parti terze indipendenti è lieto che il gran finale della festa sia dedicato all’ambiente. Il 25 Agosto ci sarà infatti un evento straordinario: Climate X Life.

Non è certo la prima volta che eco-hotel La Residenza presenta ai suoi Ospiti eventi dedicati al grande tema del clima. Eco-Hotel La Residenza ha partecipato attivamente anche a Friday for Future.

Estate 2019 all’Eco-Hotel La Residenza per un soggiorno eco-sostenibile.

Il team dell’Eco-Hotel La Residenza lavora duramente per garantire che il soggiorno a Milano sia rispettoso dell’ambiente. Nel 2004, la nostra direzione ha studiato che un hotel produce più inquinamento di 4 edifici residenziali della stessa dimensione. Da diversi anni ormai, la direzione di eco-hotel La Residenza conduce studi approfonditi sulla green economy, anche grazie a consulenze con organizzazioni e aziende specializzate. Vengono individuate e attuate politiche ecocompatibili attraverso la formazione dell’Eco Hotel La Residenza Team, precauzioni per ridurre gli sprechi, monitoraggio continuo dei consumi di acqua ed elettricità, scelta di portare in tavola alimenti biologici certificati, vengono utilizzati detergenti biodegradabili al 98% in 24 ore-
Evitiamo l’acqua in bottiglie di plastica, tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla ecocertificazione.

 

This entry was posted in Senza categoria . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *