EcoAppartamenti

 

EcoAppartamenti

Attenzione l’uso cucina NON è incluso.
L’uso cucina è possibile per soggiorni di minimo tre notti; è su prenotazione, con un supplemento da concordare con l’ufficio prenotazioni.

I nostri appartamenti sono situati al piano terra, secondo o terzo piano senza ascensore.
Due appartamenti possono diventare comunicanti. Si tratta di appartamenti comodi, spaziosi e soprattutto ecologici. Dotati di ogni comfort, dispongono di una o due camere da letto.

Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato, indicando periodo di soggiorno ed eventuale utilizzo della cucina.
Ti ricordiamo che gli appartamenti sono prenotabili per un minimo di 3 notti.

 

Per garantire il massimo della quiete gli appartamenti hanno ingresso indipendente. Sono stati insonorizzati con finestre a triplo vetro per ridurre i costi di riscaldamento e condizionamento, favorendo un sano riposo in assenza di rumori esterni.

Arredati con mobili in legno naturale certificato FSC, garantiscono un benessere abitativo eccellente. Prodotti artigianalmente nella capitale del mobile Monza e Brianza, il porta valigia, la scrivania, le mensole e le boiserie si trasformano in oggetti di design.

Anche la pavimentazione è Made in Italy e certificata: il parquet è certificato FSC mentre le piastrelle del bagno sono certificate Ecolabel.

Divano, materassi e guanciali sono costituiti da una lastra di materiale Bioconfort® anallergico auto modellante che garantisce la massima qualità del sonno e migliora il benessere psico-fisico. Anche la biancheria da letto e da bagno è eco-certificata Oeko-tex®100, ciò li rende adatti anche ad ospiti particolarmente sensibili al contatto con i tessuti.

Il bagno è stato progettato per offrire il massimo benessere: l’ampia cabina doccia (1,40×1 mt) multifunzione, dotata di cromoterapia, permette di coccolarsi e di godersi momenti di puro relax.

Le pitture ecologiche minerali foto-catalitiche, invece, contribuiscono ad avere un’aria più sana e pulita.

Eco-appartamenti con uso cucina

Per pernottamenti di minimo 3 notti è possibile utilizzare la nostra cucina monoblocco.
L’uso cucina è solo su prenotazione, con pagamento di un supplemento da concordare con l’Ufficio Prenotazioni.

Se prenoti l’uso cucina puoi goderti la libertà di sentirti come a casa con le comodità di un hotel. Puoi, infatti, decidere di cenare nel nostro ristorante BioRiso o se arrivi tardi e preferisci essere indipendente puoi richiedere il kit d’emergenza con i prodotti essenziali per fare colazione o per cucinare la pasta, rigorosamente bio.

Se hai esigenze particolari non ti preoccupare, abbiamo alimenti adatti anche ai celiaci o a chi ha intolleranze.

Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato, indicando periodo di soggiorno ed eventuale utilizzo della cucina.
Ti ricordiamo che gli appartamenti sono prenotabili per un minimo di 3 notti.

 

Offerte speciali