Camere Accessibili

EcoHotel La Residenza dispone di camere accessibili agli ospiti con disabilità motorie.

Vi preghiamo di voler leggere con attenzione i dettagli dei nostri spazi per poterne valutare l’idoneità e di contattarci per poter prenotare la camera migliore per le vostre esigenze.

Ingresso di EcoHotel La Residenza
L’ingresso accessibile (porta 91 cm) si trova a circa 20 metri da quello principale e presenta una rampa inclinata (pendenza 6 %). L’entrata principale presenta 8 gradini consecutivi (h 14 cm) e una porta a doppio battente automatica (133 cm).

Accoglienza
La reception (bancone h 93 cm) si trova al piano terra.

Ascensore
La struttura si sviluppa su 5 piani collegati da un ascensore (porta 57 cm; cabina 106×98 cm).

Servizi igienici comuni
Il servizio igienico comune attrezzato ha le seguenti caratteristiche:
porta bagno 90 cm
wc (spazio frontale 120 cm, maniglioni su entrambi i lati, ampi spazi di manovra).

Camere accessibili
L’albergo dispone di 60 camere, di cui 3 attrezzate per persone con disabilità, situate a piano terra.
Le camere  hanno le seguenti caratteristiche (porta 90 cm) con pavimento in parquet.
Il bagno (porta 93 cm) dispone di wc sospeso (spazio frontale 169 cm, laterale destro 123 cm, laterale sinistro 23 cm, maniglione sul lato sinistro), doccia a pavimento con tenda e senza seggiolino.
Le camere rilevate sono ipoallergeniche (assenza di moquette e tappezzeria, tendaggi trattati con prodotti anallergici, pulizie con prodotti anallergici).

Bar/ristorante
La sala colazione (tavoli rotondi a pianta centrale h 74 cm), il bar e il ristorante si trovano al piano -1. Il ristorante “Bioriso”, con 50 diverse specialità di riso, dispone di 40 coperti, (tavoli con spazio utile h 74 cm) offre particolare attenzione all’alimentazione biologica a “Km 0” e propone menu specifici per celiaci, bambini, vegetariani e intolleranti.

Offerte speciali