Dove dormire a Milano? Hotel, Eco è meglio.

Dove dormire a Milano? Rispondiamo con il titolo dell’articolo di Laura Capasso, su ViviMilano uscito in edicola il 09.01.2019: “Hotel, Eco è meglio”.

Felicissimi di far parte degli hotel di Milano che si distinguono per una scelta etica di sostenibilità ambientale. Dai materiali di riciclo alla scelta di utilizzare energie rinnovabili, dalla colazione con prodotti biologici alla linea cortesia ecocertificata in regalo per gli ospiti.

Dove dormire a Milano, per un soggiorno amico dell’ambiente sin dall’ingresso.

EcoHotel La Residenza è un albergo ecologico certificato da parti terze. Un ambiente rilassante, ideale per chi soggiorna a Milano per lavoro o divertimento e desidera evadere dalla routine quotidiana in un ambiente sereno e a stretto contatto con la Natura, pur sè in città.
Ci troviamo ad “Affori”- Nord Milano – vicino al Parco Nord, con oltre 10km di piste ciclabili, e a circa 15 minuti di distanza dal Duomo facilmente raggiungibile utilizzando la metropolitana (la metro dista 5 minuti a piedi).11

La posizione di EcoHotel La Residenza è strategica, di facile accesso dalle principali autostrade e dai poli fieristici, con un garage a disposizione per abbandonare la macchina e viaggiare con i mezzi pubblici in città.

Dormire a Milano e rigenerarsi in una EcoRoom.

60 camere di diversa tipologia, arredate secondo principi della bioarchitettura, confortevoli ed accoglienti, dispongono tutte di bagno privato, telefono, aria condizionata, cassaforte, radio, frigobar, TV LCD satellitare, connessione internet ADSL.
La vera bellezza di queste camere è il loro rispetto per l’ambiente. Risparmio idrico, risparmio energetico, scrupolosa raccolta differenziata, uso di detergenti biodegradabili al 98% in 24 ore, linea cortesia per ospiti ecocertificata, scelta di fornitori ecocertificati e di ingredienti biologici per la colazione, personale qualificato anche nelle tematiche di sostenibilità ambientale e disponibile 24h sette giorni su sette.

Dove dormire a Milano, se non nella Feng Shui?

Come racconta Laura Capasso nell’articolo “Hotel, Eco è meglio!” c’è una camera più Eco delle altre, la Feng Shui arredata secondo le antiche tradizioni cinesi.
La nostra EcoSuite è arredata completamente secondo i principi del feng-shui, dotata di cromoterapia, è la perfetta risposta alla domanda “ Dove dormire a Milano ?” per un soggiorno piacevole, all’insegna del benessere e in armonia con l’ambiente.

Dove dormire a Milano per un Buongiorno con i fiocchi!

Il Buongiorno si vede dal mattino, e la colazione che ti attende è ricca di “buono”: oltre il 90% degli ingredienti provengono da agricoltura biologica e biodinamica.
Ampia scelta di ricette dolci e salate.
Il rispetto per ogni filosofia alimentare e il sostegno a chi soffre di intolleranze si alimentari è garantito da 2 menù con oltre il 90% di ingredienti biologici. Un menù biologico con opzioni vegetariane e vegane oltre a carne di qualità per gli amanti della dieta onnivora. Un menù 100% senza glutine con oltre 40 ricette e opzioni vegetariane e vegane.
Il BiologicBar con il suo arredo in cartone riciclato vi attende durante tutto il soggiorno, per cocktail biologici, spuntini, aperitivi, merende con caffè bio, tisane e un piccolo angolo per eco-souvenir.

 

 

 

This entry was posted in EcoSostenibilità, Hotel biologico biodinamico . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *