Alberghi convenzionati con Humanitas San Pio X Milano? Scegli EcoHotel La Residenza

Alberghi convenzionati con Humanitas San Pio X Milano ? Se stai cercando hotel con tariffe agevolate per andare all’Hmanitas San Pio X contattaci direttamente e scopri la nostra migliore offerta.

Se il tuo viaggio è un viaggio di salute all’Humanitas San Pio X di Milano, EcoHotel La Residenza è l’hotel che fa per te.

Alberghi convenzionati con humanitas san pio x, in foto

Alberghi convenzionati con Humanitas San Pio X Milano raggiungibili con la metro. Tutti alla scoperta di come raggiungere l’ospedale dal nostro ecohotel.

Da EcoHotel La Residenza puoi raggiungere l’ospedale Humanitas San Pio X in pochi minuti di metropolitana. Non avrai il pensiero del parcheggio, della macchina e potrai concentrarti solo sulla tua salute. Al tuo rientro i nostri menù salutari con oltre il 90% di ingredienti biologici ti aspettano.

A soli 500 metri da EcoHotel La Residenza trovi la fermata metropolitana di Affori Centro.
Prendi la metropolitana linea gialla in direzione San Donato.
Scendi alla fermata Zara.
Dirigiti in Via Francesco Nava, a soli 4 minuti a piedi dalla fermata Zara.
Buona visita.

Alberghi convenzionati con Humanitas San Pio X Milano – l’ospedale premiato per il controllo di basse dosi di radiazioni.

Molti sono i vantaggi che EcoHotel La Residenza offre a chi soggiorna da noi, ma te ne parliamo al paragrafo successivo. Ora vogliavo raccontarvi di un meraviglioso primato di Humanitas San Pio X. Questo ospedale è stato premiato dalla Società Europea di Radiologia per il controllo di basse dosi di radiazioni in tutti gli esami radiologici dove vengono impiegati i raggi X.

Questo garantisce ai pazienti le più basse dosi possibili di radiazioni.

EcoHotel La Residenza e i suoi servizi per la tua salute.

Eco Hotel La Residenza offre un soggiorno dedicato al relax e alla salute. La nostra policy ambientale è un toccasana per la salute di ogni ospite.

  • Oltre il 95% delle materie prime utilizzate per il ristorante, la colazione e il bar provengono da agricoltura biologica e biodinamica (che certifica l’assenza di pesticidi chimici). Utilizziamo alcuni prodotti a Km0 ed equosolidali.
  • Al ristorante puoi gustare anche dei menù benessere, da agricoltura biologica e biodinamica.
  • Offriamo un menù con oltre 40 ricette senza glutine, il nostro ristorante è accreditato AIC Associazione Italiana Celiachia.
  • Per il ristorante abbiamo un’area separata, sia per la preparazione di piatti gluten free che per la dotazione di pentole e utensili dedicati, riconoscibili facilmente anche dal personale addetto.
  • Utilizziamo bio-padelle, pentole e utensili nickel free.
  • L’hotel è accessibile al 100% alle persone disabili, anche senza accompagnatore.
  • Usiamo detersivi ecologici e biodegradabili al 98% e in 24 ore, a tutela sia delle falde acquifere che dei nostri ospiti e del personale. L’aria che si respira è più sana.
  • Il nostro set cortesia è ecologico e certificato ecolabel. Privo di sostanze di sintesi, con oli essenziali.
  • Tutte le pareti interne dell’albergo sono pitturate con vernici ecologiche naturali e foto catalitiche (l’aria che respiri è più sana). Le moquette sono ecologiche, composte per es. da Mater-Bi ed inchiostri vegetali.
  • I nostri materassi sono certificati “Fiducia nel Tessile”, testato per sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100. Sono anche anallergici, antiacaro ed ignifughi.
  • Disponiamo di EcoAppartamenti per soggiorni medio-lunghi.
  • Abbiamo due eco-appartamenti realizzati secondo i principi della bioarchitettura (es. parquet certificato FSC made in Italy) – Il 95% dell’arredamento è made-in-Italy.
  • Siamo Over 70-Friendly: garantiamo assistenza dedicata e su richiesta abbiamo menù specifici per le esigenze più varie.
  • Reception aperta 24h.
  • Abbiamo un giardino interno dove puoi gustare un buon eco-aperitivo o semplicemente rilassarti lontano dal rumore e dal traffico della città.

Da noi, nei tuoi momenti liberi, puoi raggiungere facilmente anche il Duomo. Solo 15 minuti di metropolitana.

This entry was posted in EcoSostenibilità, Milano e dintorni . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *