Ecologic & Feng Shui Room

Junior suite (29 mq) dotata di un letto matrimoniale e un divano letto alla francese (una piazza e mezza), realizzata secondo i principi del Feng Shui con materiali naturali ecocompatibili per favorire il riequilibrio psicofisico.

Ecologic & Feng Shui Room

Ecologic & Feng Shui Room

Questa camera è a basso impatto ambientale grazie ai materiali naturali ecocompatibili, come le pitture minerali igienizzanti sulle pareti, il materasso biocomfort antiacaro con fodera anallergica, tutti i tessuti d’arredo e gli imbottiti in cotone e lana, gli arredi in legno certificato FSC (Forest Stewardship Council)* costruiti secondo tecniche tradizionali, privi di forma aldeide e finiti con oli ed essenze naturali, il pavimento in bambù, le luci a basso consumo con lampade in carta di riso e per la cromoterapia; in particolare la lampada al centro della stanza permette di variare le colorazioni in base all’effetto energetico desiderato.

Inoltre, il letto e il divano letto sono costituiti da una struttura interamente di legno con futon e sono orientati secondo gli assi magnetici.

I serramenti alle finestre, anch’esse in legno certificato FSC (Forest Stewardship Council)* sono ad alta prestazione d’isolamento termico e acustico.

Sono stati posizionati, inoltre, dei dispositivi per la schermatura elettromagnetica, che permettono un maggior riequilibrio della persona, soprattutto nella fase del riposo notturno.

Il bagno, infine, è dotato di doccia, asciugacapelli e rubinetterie a risparmio idrico con sensori di rilevamento della temperatura che determinano effetti di colorazione dell’acqua differenti.

Inclusi nel prezzo minibar, wi-fi e un set di prodotti cortesia ecologici.

*FSC (Forest Stewardship Council) è il marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici).