Un hotel economico vicino al Duomo di Milano dal cuore Green.

Il nostro green hotel economico vicino al Duomo di Milano si trova a soli tre minuti a piedi dalla linea metropolitana di Affori Centro, poche fermate dal Duomo e dalla sua meravigliosa piazza.

Soggiornando nel nostro eco hotel economico vicino al Duomo di Milano sarà possibile ottenere una tariffa vantaggiosa senza tralasciare la qualità. Nel nostro hotel tre stelle potrete dormire in una camera eco-friendly, iniziare la propria giornata con una colazione biologica e andare a scoprire Duomo.

Il nostro hotel economico vicino al Duomo di Milano è lieto di presentarvi la meravigliosa cattedrale.

Il nostro hotel economico vicino al duomo di Milano, a pochissime fermate della linea metropolitana gialla, è lieto di raccontarvi la breve storia della cattedrale di Milano. Il Duomo è una delle più belle e importanti attrazioni della città di Milano. Si tratta di una cattedrale gotica del XIV secolo. La cattedrale di Milano vide il suo inizio nel 1387 grazie a Giangaleazzo Visconti. La sua costruzione fu molto lenta, ci vollero quasi sei secoli per terminare la costruzione del Duomo. Siamo davvero orgogliosi che questa meraviglia di arte si trovi a soli 15 minuti di metropolitana dal nostro albergo.

La cattedrale, nota a tutti come Duomo, venne terminata nel 1960 e ora è una delle più belle opere d’arte del mondo intero. Il suo interno è da vedere almeno una volta nella vita. i più audaci dovrebbero raggiungere il tetto della cattedrale. Gli oltre 900 scalini vi condurranno sul tetto della sorprendente cattedrale.

Sulla guglia principale noterete la Madonnina, icona della città di Milano.

Il nostro eco hotel economico vicino al Duomo di Milano vi spiega come raggiungere la fermata metropolitana della cattedrale.

Siamo davvero orgogliosi di essere a poche fermate metropolitane dal Duomo.

Per raggiungere il Duomo di Milano basterà raggiungere a piedi (circa tre minuti) la stazione metropolitana di Affori Centro.  Da Affori Centro prendete la direzione San Donato e scendete a “Duomo”.

 

This entry was posted in Milano e dintorni and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *