BikeMi

La bicicletta è il mezzo di trasporto ecologico per eccellenza. Pratico per chi viaggia in città, Milano offre agli amanti della bici circa 144 kilometri di piste e corsie ciclabili.

Il servizio di Bike Sharing ti consente di noleggiare le biciclette tramite un abbonamento giornaliero o settimanale, acquistabile presso tutti gli Atm Point di Duomo, Cadorna, Loreto, Centrale, Garibaldi e Romolo o su Internet.

Consulta la mappa delle stazioni dove è possibile prelevare la bici sul sito Internet www.bikemi.com (il noleggio bici elettriche è consentito dai 16 anni in su).

Per sottoscrivere un abbonamento occasionale (settimanale o giornaliero) al BikeMi  puoi farlo:

  • tramite il sito internet BikeMi – cliccando su “Abbonamenti occasionali”
  • recandoti presso uno degli ATM Point (dal lunedì al sabato dalle ore 07.45 alle ore 19.15) presenti alle stazioni di:
    Duomo  (M1-M3)
    Cadorna (M1-M2)
    Loreto (M1-M2)
    Romolo (M2)
    Centrale FS (M2-M3)
    Garibaldi FS (M2)
  • chiamando il numero verde ATM 800 808181 operativo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00.
  • via web direttamente dal tuo cellulare all’indirizzo wap.bikemi.it, nell’area dedicata alla sottoscrizione del servizio.

Riceverai, all’indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione, un codice utente e la tua password. Andando in una qualsiasi stazione BikeMi digita direttamente sulla tastiera della colonna di servizio il codice e premi il tasto “Conv” ad ogni inserimento.

Il display della colonna della stazione, una volta inseriti i tuoi dati, ti indicherà il numero di aggancio da cui prelevare la bici. (La validità dell’abbonamento occasionale avrà inizio a partire dal momento in cui riceverai i codici.)

Offerte speciali