Dormire e Mangiare senza glutine a Milano con le idee di Chef Edo

Dormire e mangiare senza glutine a Milano può diventare una vera e propria esperienza gourmet grazie alle idee del nostro Organic Chef Edo. Il ristorante BioRiso offre un intero menù dedicato all’alimentazione gluten-free. Si, un intero menù e non esclusivamente qualche singolo piatto.

Il nostro chef si è messo nei panni di chi ha problemi di celiachia e si è impegnato nel trasformare l’esigenza di cucinare prodotti senza glutine in una golosa esperienza gastronomica. Singolare è l’esempio del nostro tiramisù senza glutine, studiato nel dettaglio dallo staff di cucina è diventato uno dei dolci preferiti anche da chi non necessità di una cucina senza glutine.

Dormire e mangiare a Milano senza glutine grazie ad un menù gluten-free completo.

Con la volontà di non offrire ai nostri ospiti solo poche e noiose scelte di piatti senza glutine, il nostro Organic Chef Edo ha messo in pista le sue più golose idee per creare un menù senza glutine completo e goloso dall’antipasto al dolce.

Ogni stagione Organic Chef Edo studia un menù nuovo e diverso, anni fa ci siamo innamorati dei cibi biologici che per loro natura seguono il ritmo delle stagioni. Ed ecco che Chef Edo ogni stagione si appassiona a nuovi gustosi accostamenti. In questi mesi è il menù estivo senza glutine a deliziare i palati dei nostri ospiti.

Si parte dagli antipasti e contorni da agricoltura biologica e rigorosamente senza glutine. Una delizia amata e recensita da alcuni ospiti sono le patatine fritte con maionese di riso e ketchuo biologico.
Tra i primi piatti estivi il Gazpacho Andaluso con crackers tostati è amato anche da chi segue una filosofia alimentare vegan. Lo sformato di riso venere con fonduta biologica ed erba cipollina, i maccheroni di grano saraceno con Cancasse di pomodoro sono altri due esempi di golosi primi gluten-free. Chef Edo suggerisce la golosa aggiunta di ricotta salata sui maccheroni.
Come potete immaginare Organic Chef Edo si è dedicato con devozione anche alla creazione di gustosi secondi gluten-free. Dal tradizionale ossobuco di vitello alla milanese con risotto da agricoltura biodinamica al Tataki di Manzo ai semi di Sesamo. Come già accennato tra i dolci anche questa estate potrete assaggiare il goloso Tiramisù sia classico che al tè Matcha, la crema catalana, la panna cotta di soia ed altri bio dessert rigorosamente senza glutine.

Segnalaci la tua preferenza senza glutine prima di prenotare nel nostro hotel.

Nel nostro hotel è possibile fare colazione, pranzare e cenare gluten-free.
Le proposte di ingredienti senza glutine iniziano la mattina, nel buffet della colazione del nostro hotel eco-friendly. Ad oggi siamo orgogliosi di aver ricevuto molte recensioni positive proprio sulla presenza di svariati prodotti senza glutine nella prima colazione. Sin dal momento della prenotazione attraverso il nostro sito ufficiale è possibile segnalare al Booking Department l’esigenza di prodotti senza glutine, durante il tuo soggiorno il nostro staff sarà lieto di prendersi cura di questa intolleranza alimentare.
Vi ricordiamo che il Ristorante BioRiso è aperto anche agli ospiti esterni all’hotel, è gradita la prenotazione.

Info e Prenotazioni

 

 

info@ecohotelresidenzamilano.it This entry was posted in Hotel biologico biodinamico, Milano e dintorni . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *