Storia

Nel 2000 il destino ha voluto che io, Daniela, e Alessandro ci incontrassimo, entrambi già professionisti del settore turistico.

Nel 2002 ci siamo uniti per la vita. L’amore per il nostro lavoro ci ha portati a lavorare insieme e realizzare questo albergo 3 stelle di 60 camere con ristorante
Dopo aver scoperto che un hotel inquina 4 volte di più rispetto ad un condominio residenziale di pari dimensioni,cominciamo a porci delle domande per capire come e cosa si può fare per inquinare di meno.

Nel 2008 sono nate le nostre 3 splendide gemelle (sì avete letto bene!): Arianna, Gaia e Valentina. Una gioia immensa per tutta la famiglia e tre motivazioni in più per noi genitori che abbiamo fatto dell’antica massima indiana il nostro leitmotive:

“La Terra non ci è stata lasciata in eredità dai nostri padri,
ma ci è stata data in prestito dai nostri figli”

Il 2010 è l’anno in cui il nostro hotel diventa Eco Hotel La Residenza, l’emblema del nostro rivoluzionario progetto EcoWorldHotel che oggi vede attivi moltissimi colleghi albergatori e fornitori alberghieri nello studio e realizzazione di filosofie di vita eco-friendly a 360 gradi.

Offerte speciali